Decespugliatore: i migliori modelli, più consigliati e venduti su Amazon

1507
Decespugliatore-696x463

Il decespugliatore è un attrezzo indispensabile per effettuare i lavori di giardinaggio e prendersi cura del proprio spazio verde. Se infatti non si può fare a meno del tagliaerba per creare un bellissimo tappeto sotto ai propri piedi, bisogna considerare che questo non arriva proprio dappertutto. Per rifinire i bordi ma anche le siepi o estirpare le erbacce non c’è nulla da fare: bisogna per forza di cose procurarsi un buon decespugliatore. 

La scelta del modello deve rispettare una serie di requisiti: se volete essere sicuri di fare un buon acquisto conviene controllare alcune caratteristiche che sono molto importanti. Innanzitutto, bisogna scegliere tra il decespugliatore elettrico e quello a benzina ossia a scoppio. Si tratta di due alternative valide, ma con delle grandi differenze che vale la pena prendere in considerazione.

Decespugliatore a scoppio: i migliori modelli

I decespugliatori a scoppio sono alimentati a benzina e per quanto riguarda le prestazioni sono i più potenti in assoluto. Indispensabile per chiunque debba lavorare su terreni di ampie dimensioni, il decespugliatore a scoppio è sicuramente il più consigliato ma possiede anche qualche lato negativo. Bisogna infatti considerare l’inquinamento dovuto dall’utilizzo della benzina e la rumorosità, che nei modelli elettrici è decisamente meno accentuata. I seguenti modelli sono i migliori in assoluto: i più consigliati proprio da coloro che li hanno acquistati e che quindi hanno avuto modo di metterli alla prova.

[amazon box=”B00ZCGYENQ,B00LTNMMNA” grid=”2″]

Decespugliatore Alpina TB420 – il miglior decespugliatore a scoppio

[amazon box=”B00ZCGYENQ” template=”vertical”]

Questo decespugliatore firmato Alpina è uno dei migliori in assoluto: una vera e propria garanzia di qualità, affidabilità ed efficienza. Dotato di un motore potente da 42,7 cc, è consigliatissimo da coloro che lo hanno acquistato e sono rimasti effettivamente molto soddisfatti. L’unica pecca sembra essere la tracolla: non proprio stabile ma a questo si può rimediare con pochi euro. Rapporto qualità-prezzo molto buono, specialmente su Amazon!

Decespugliatore elettrico: i migliori modelli

A differenza di quelli a benzina, i decespugliatori elettrici hanno una minore potenza ma assicurano una serie di vantaggi: sono meno rumorosi e più “green” rispetto ai modelli classici che invece inquinano abbastanza. Sconsigliati per chi deve curare terreni molto ampi, questi decespugliatori sono adatti per giardini medio-piccoli e fanno il loro dovere molto bene se si sceglie il modello giusto. Questi sono i migliori in assoluto, più consigliati e con ottime recensioni anche su Amazon, dove possono vantare dei prezzi veramente convenienti. 

[amazon box=”B00KJIW5V0,B00FQIC5RM” grid=”2″]

Decespugliatore elettrico Bosch Art 23

[amazon box=”B00KJIW5V0″ template=”vertical”]

Questo decespugliatore elettrico firmato Bosch ha una potenza di 280 W e sembra essere un ottimo prodotto: basta leggere alcune delle recensioni per rendersi conto che si tratta di un prodotto che non delude e soddisfa appieno le aspettative. Si tratta di un decespugliatore economico, che molti hanno acquistato e utilizzato come un vero e proprio tagliaerba: pratico e maneggevole, funziona alla perfezione e visto il prezzo è davvero molto conveniente! Prodotto consigliatissimo, che va molto meglio di altri dal prezzo superiore e dalle caratteristiche più scadenti. Anche questa volta il marchio Bosch si conferma ottimo e non delude i propri clienti, estremamente soddisfatti sia della qualità che del prezzo.